Tariffe di spedizione nell'Unione Europea con iberSPAIN:

Spediamo in tutta l'Unione Europea, comprese le Isole Baleari, la Corsica, la Sicilia e la Sardegna e presto alle Isole Canarie, Ceuta e Melilla. Se la tua destinazione non appare nelle tariffe di spedizione, contattaci e la gestiremo comunque.

Lavoriamo sempre con le migliori aziende di trasporto del mercato: SEUR, DHL, ASM, UPS, Correos Express, E-Log, ecc, per offrire la tariffa più competitiva alla tua destinazione.

Durante il processo di acquisto, il nostro sistema vi mostrerà diverse alternative di spedizione per voi per selezionare quella più conveniente.

Le nostre tariffe di spedizione variano a seconda della destinazione finale, del peso della spedizione o del costo dell'acquisto.


TARIFFE MINIME DI SPEDIZIONE 
e tempi di transito

DESTINAZIONE TEMPO DI
TRANSITO (giorni)
TARIFFA
MINIMA
Austria 1 / +6 16,95 €
Belgio 1 / 4 17,95 €
Bulgaria 1 / +6 27,95 €
Corsica (Francia) 2 / 6 24,95 €
Croazia 1 / +6 27,95 €
Dinamarca 1 / 5 17,95 €
Estonia 1 / +6 19,95 €
Finlandia 1 / +6 28,95 €
Francia 1 / 3 14,95 €
Germania 1 / 4 12,95 €
Grecia 1 / +6 27,95 €
Irlanda 1 / +6 19,95 €
Isole Baleari (Spagna) 1 / 2 0,00 €
Isole Canarie (Spagna) 3 / 12 0,00 €
Italia 1 / +6 15,95 €
Lettonia 1 / +6 18,95 €
Lituania 1 / +6 18,95 €
Lussemburgo 1 / 4 18,95 €
Paesi Bassi 1 / 4 17,95 €
Polonia 1 / 6 18,95 €
Portogallo 1 / 3 0,00 €
Regno Unito 1 / +6 16,95 €
Repubblica Ceca 1 / +6 16,95 €
Romania 1 / +6 27,95 €
Sardegna (Italia) 3 / +6 27,95 €
Sicilia (Italia) 3 / +6 27,95 €
Slovacchia 1 / +6 15,95 €
Slovenia 1 / +6 17,95 €
Spagna 24h 0,00 €
Svezia 1 / +6 19,95 €
Ungheria 1 / +6 15,95 €

  • Tutte le tariffe sono comprensive di IVA.
  • Queste tariffe corrispondono alla tariffa minima di spedizione e possono variare a seconda della destinazione finale e del peso della spedizione.

 

VENDITE nel Regno Unito:

  • Viene applicato uno sconto del 10% sull'IVA spagnola, ma viene aggiunto il 20% per l'IVA del Regno Unito.


CLEARANCE DOGANALE per le spedizioni nel Regno Unito:

  • Sono incluse nelle spese di spedizione.

Altre domande sulla spedizione

preparazione dell'ordine

Per garantire la massima qualità dei nostri prodotti (alimenti di prima qualità), tutti i nostri prodotti vengono selezionati direttamente dai magazzini dei produttori, motivo per cui i tempi di preparazione degli ordini variano a seconda del prodotto in questione (da 1 a 6 giorni lavorativi). 

È possibile consultare i tempi di preparazione dell'ordine nel dettaglio di ciascun prodotto.

Note:

  • Se avete bisogno di preparare un ordine con urgenza, fatecelo sapere e gli daremo la priorità.
  • Tutte le spedizioni inizieranno a essere preparate una volta ricevuto il pagamento. Per i pagamenti tramite bonifico bancario, la preparazione sarà ritardata fino all'effettiva ricezione del pagamento.

Altre domande sulla spedizione


Altre domande sulla spedizione:

In quali paesi consegna iberSPAIN?
Quando riceverò il mio acquisto?
Devo pagare delle tasse per ricevere il mio acquisto fuori dalla Spagna?
Posso inviare il mio ordine come regalo?
Come verrà consegnato il mio ordine?
Cosa succede se non sono a casa per ricevere il mio acquisto?
Devo pagare il trasporto o altre tasse quando ricevo il mio ordine?
Cosa devo fare se il mio pacco è danneggiato quando viene consegnato?

Altre domande dei nostri clienti.

In quali paesi consegna iberSPAIN?

Il nostro dipartimento di trasporto e logistica sta lavorando per inviare i nostri prosciutti e spalle in tutti i punti dell'Unione Europea, anche se al momento distribuiamo nei seguenti paesi:

Germania Finlandia Lussemburgo
Austria Francia Monaco
Belgio Grecia Polonia
Bulgaria Paesi Bassi Portogallo
Croazia Ungheria Regno Unito
Danimarca Irlanda Repubblica Ceca
Slovacchia Isola di Man Romania
Slovenia Italia Svezia
Spagna Lettonia
Estonia Lituania

Se il paese in cui vuole spedire non è nella lista, può contattarci senza impegno e la informeremo sulle possibilità di spedire in quel paese.

Spediamo anche nelle seguenti isole:

  • Ceuta (Spagna)
  • Corsica(Francia)
  • Isole Baleares (Spagna)
  • Isole Canarie (Spagna)
  • Isola de Man (Regno Unito)
  • Melilla (Spagna)
  • Sardegna(Italia)
  • Sicilia (Italia)

 

Nonostante i nostri sforzi per consegnare i prodotti iberSPAIN ovunque nell'UE, attualmente non spediamo al di fuori dell'Unione Europea, né alle seguenti destinazioni:

  • Isola di Helboland e territorio di Büsingen (Germania)
  • Isole Faroe e Groenlandia (Danimarca)
  • Isole Aland (Finlandia)
  • Dipartimenti d'Oltremare (Francia)
  • Isola di Creta e Monte Athos (Grecia)
  • Liviano y Campione (Italia)
  • Malta
  • Isole Azzorre e Madera (Portogallo)

Quando riceverò il mio acquisto?

In iberSPAIN lavoriamo con tariffe di spedizione a basso costo, praticamente in tutta l'Unione Europea, ma attraverso le principali compagnie di trasporto, che nonostante il loro basso costo ci permettono di trasportare il tuo prosciutto o prosciutto di spalla nella penisola iberica in 24 ore e tra 48 e 72 ore per molte destinazioni nell'Unione Europea.

Tutte le spedizioni di quegli ordini in cui ci sono dubbi che possano essere consegnati prima della fine del venerdì, possono essere ritardate fino al lunedì, per garantire il minor tempo possibile dei prodotti in transito, al fine di assicurare la massima qualità degli stessi (vedi la nostra Garanzia di Qualità).

Puoi consultare i tempi di consegna per ogni paese, insieme alle tariffe stabilite per le spedizioni, ma ricorda che nel calcolare i tempi di transito, i vettori non tengono conto dei fine settimana o delle festività locali nelle destinazioni attraverso cui transita il tuo ordine, che potrebbero influire sui tempi di consegna stabiliti. Oltre ai tempi di spedizione, devi aggiungere il tempo di transito e il tempo di preparazione dell'ordine (che varia a seconda del produttore e del prodotto) per sapere quanto tempo ci vorrà per ottenere il tuo acquisto.

In iberSPAIN diamo valore all'alta qualità dei nostri prodotti sopra ogni cosa, per questo motivo non abbiamo stock, poiché questo è l'unico modo possibile per garantire la massima qualità di un prosciutto o di una spalla, quindi spediamo tutti i nostri prodotti dalle strutture del produttore, che preparerà il tuo ordine. Pertanto, a seconda dei prodotti acquistati (a seconda del produttore), la preparazione dell'ordine potrebbe variare tra 1 e 6 giorni. Potrai vedere i tempi di preparazione dell'ordine su tutte le nostre schede prodotto, poiché variano a seconda del produttore e del prodotto.

Tuttavia, ci siamo accordati con la maggior parte dei nostri fornitori affinché il vostro ordine sia pronto per la spedizione entro 24-48 ore. Tuttavia, questo tempo di preparazione dell'ordine può essere influenzato nel periodo che precede la stagione natalizia (specialmente a dicembre), poiché il volume delle vendite aumenta considerevolmente, e questo può causare che alcuni dei nostri fornitori siano sopraffatti in qualche momento durante l'elaborazione degli ordini.

Devo pagare delle tasse per ricevere il mio acquisto fuori dalla Spagna?

Tutte le nostre spedizioni sono conformi alla legge e includono le tasse necessarie per l'attraversamento delle frontiere, quindi dovrai pagare solo il tuo acquisto al momento dell'acquisto.

In ogni caso, se iberSPAIN non è in grado di consegnare il tuo acquisto, ti rimborseremo immediatamente l'intero importo.

Posso inviare il mio ordine come regalo?

Su iberSPAIN possiamo inviare il tuo acquisto alla persona da te indicata, quindi non avrai problemi se vuoi regalare a qualcuno un prosciutto o una spalla di altissima qualità, così come uno dei nostri lotti di prodotti.

SSe anche tu vuoi che il tuo regalo abbia una presenza speciale, e che il tuo destinatario possa vedere a colpo d'occhio che qualcuno gli ha fatto un regalo esclusivo, puoi inserire la parola "regalo" nel motore di ricerca del nostro sito (in cima a tutte le pagine), o andare direttamente al menu orizzontale, e cliccare sulla scheda "REGALI" e selezionare uno dei prodotti o lotti di prodotti che appariranno sullo schermo, poiché sono gli unici che hanno una confezione regalo esclusiva.

Ti invieremo anche il localizzatore del pacco in modo che tu possa seguire la spedizione e scoprire quando viene consegnata al destinatario finale.

Come verrà consegnato il mio ordine?

Tutti gli acquisti che fai su iberSPAIN sono consegnati a mano, all'indirizzo di consegna che indichi al momento dell'ordine, quindi non accettiamo consegne alle caselle postali.

Per effettuare la consegna, un corriere verrà all'indirizzo di consegna che ci ha dato e se non è in grado di raggiungerla, la chiamerà per telefono al numero che ci ha dato per contattarla.

Cosa succede se non sono a casa per ricevere il mio acquisto?

Se non sei in casa al momento della consegna, la persona che è in casa può ritirare il pacco, per il quale devi firmare la bolla di consegna che tutto è OK. Se non c'è nessuno in casa, il trasportatore lascerà un avviso per contattare la compagnia di trasporto e prendere accordi con loro per ritirare il pacco.

Di solito (a seconda della destinazione) o il trasportatore o un altro dipendente della compagnia di trasporto ti contatterà per organizzare una seconda consegna, in modo che tu possa ricevere il pacco.

Nel caso di una seconda consegna fallita, così come nel caso di aziende che non prendono accordi per una seconda consegna (a seconda della destinazione), dovrai andare all'ufficio del trasportatore o al punto di raccolta per le consegne nel tuo distretto postale.

Devo pagare il trasporto o altre tasse quando ricevo il mio ordine?

Non è necessario pagare nulla, tutti gli acquisti fatti su iberSPAIN o hanno la spedizione gratuita, o il costo della stessa è già incluso nel prezzo finale di acquisto, quindi si pagano già tutte le spese nel momento in cui si accetta l'acquisto.

Il trasporto è incluso nel prezzo finale dell'ordine.

Cosa devo fare se il mio pacco è danneggiato quando viene consegnato?

Tutte le spedizioni dei nostri prodotti hanno un'assicurazione che copre i danni subiti durante il trasporto, per cui al momento di ricevere il pacco dovrete esaminarlo ed escludere che presenti qualsiasi tipo di colpo o danno e nel caso non fosse così, dovrete aprire il pacco in presenza del trasportatore, per verificare se i prodotti consegnati presentano qualche danno o meno, e nel caso in cui lo facciano, è molto importante che si rifletta tale danno sulla bolla di consegna prima di firmarla, poiché l'azienda di trasporto non sarà responsabile del deterioramento dei prodotti, comprendendo poi iberSPAIN che il danno potrebbe essere stato causato da una cattiva gestione del prodotto da parte del cliente.

Una volta che il danno è stato annotato sulla bolla di consegna, è necessario prendere in carico il prodotto e informare iberSPAIN dell'accaduto.